Startup Fundraising 2017

Startup Fundraising 2017

Startup Fundraising 2017 (dopo quello dell’anno scorso) è il secondo corso intensivo di fundraising integrato pensato per il settore non profit e l’ente pubblico.  Quest’anno c’è un nuovo programma, davvero interessante, per chi vuole fare raccolta fondi in modo sistematico.

Startup Fundraising è il corso intensivo di 42 ore per chi vuole istituire un’area di raccolta fondi all’interno della propria organizzazione nonprofit o del proprio ente pubblico. Teoria ma soprattutto molta tecnica per trasferire competenze e strumenti da applicare subito una volta rientrati nelle proprie organizzazioni.

Elena (che ha ideato questo modello formativo) propone cinque giorni per far conoscere e approfondire gli aspetti principali per lo startup del fundraising integrato grazie ad interventi di professionisti della raccolta fondi con lunghe esperienze d’aula.

Questo percorso formativo ha un tratto molto pratico in modo che ciascun partecipante possa portare a casa gli strumenti di lavoro che possano metterlo nella condizione di migliorare la propria attività e le chiavi di lettura che possano permettergli di scegliere con più ragionevolezza i percorsi e le strategie che intenderà seguire poi.

Le giornate di formazione saranno 6 suddivise tra fine ottobre e fine novembre.

Il programma dettagliato e le schede dei docenti sono rintracciabili al minisito dedicato. Le iscrizioni sono aperte. Per chi si iscriverà entro il 30/6 è prevista una tariffa agevolata.

Startup Fundraising Italia

Il corso è particolarmente adatto alle organizzazioni nonprofit e agli enti pubblici che stanno pensando di integrare il fundraising all’interno delle proprie strutture e desiderano avere una panoramica di ciò che esattamente serve e ciò che esattamente si fa.

Informazioni sul corso di Startup Fundraising

  • Quando: 27 – 28 ottobre / 10 – 11 novembre / 24 – 25 novembre
  • Dove: Milano, Piccolo Cottolengo Milanese Don Orione, Via Caterina da Forlì 19 MAPPA
  • Orari: Mattina: 9.30/13.30 – Pomeriggio: 14.30/17.30

Quota di iscrizione al corso Startup Fundraising

  • Quota di partecipazione singola alle 6 giornate di formazione in aula € 1.141,92
  • Tariffa agevolata: Da 2 partecipanti in su per ogni singola organizzazione -10%
  • EARLY BIRD Tariffa lancio. Per chi si iscrive entro il 30 giugno sconto di 100€.

Partner tecnico e sede del corso ancora una volta il Piccolo Cottolengo Don Orione di Via Caterina da Forlì a Milano e Np Solutions, con Sara Brindisi e tutto lo staff, per la comunicazione.

Iscriviti qui >> Iscrizione Startup Fundraising

Personal Fundraiser Facebook
Up Next:

Facebook introduce il Personal Fundraising

Facebook introduce il Personal Fundraising