A giudicare dai nuovi dati dell’indagine “Apple Watch“, risulta che l’orologio Apple ha clienti molto soddisfatti, ancor di più delle le prime versioni di iPhone e iPad.
Infatti, i dati riportati da Techpinions comprende la valutazione dei clienti che assegna un gigante 97% sulla soddisfazione dello Smartwatch di Cupertino.
Tutte le informazioni della ricerca e soprattutto questo dato, indica che Apple Watch ha sbaragliato tutti i prodotti Apple precedenti nelle simpatie degli utilizzatori. Il 97% era un dato mati raggiunto prima da Apple per un prodotto di prima generazione messo sul mercato.
A titolo di confronto, il primo iPhone e il primo iPad risultavano con indici di soddisfazione dei clienti del 92% e 91% – ed entrambi sono diventati dispositivi popolari e rivoluzionari in tutto il globo. Vedi la figura sotto.
Wristly ha analizzato la percezione di chi ha acquistato Apple Watch ed ha sommato la cifra del 66% per i clienti “molto soddisfatti / Felici” e la cifra del 31% sotto la categoria “Abbastanza soddisfatto”.
I dati sono stati presi da un gruppo variegato di oltre un migliaio di acquirenti di Apple Watch.
Alla fine di questo sondaggio, Bajarin vuole solamente capire (e farci capire) se la questione principe è si o no, alla fine, la domanda è: “i proprietari di Apple Watch sono felici del loro acquisto o no?”.
Per questo possiamo concludere tranquillamente che la risposta è un sonoro “SI”