Il 97% dei clienti è soddisfatto di Apple Watch

Il 97% dei clienti è soddisfatto di Apple Watch

A giudicare dai nuovi dati dell’indagine “Apple Watch“, risulta che l’orologio Apple ha clienti molto soddisfatti, ancor di più delle le prime versioni di iPhone e iPad.

Infatti, i dati riportati da Techpinions comprende la valutazione dei clienti che assegna un gigante 97% sulla soddisfazione dello Smartwatch di Cupertino.

Tutte le informazioni della ricerca e soprattutto questo dato, indica che Apple Watch ha sbaragliato tutti i prodotti Apple precedenti nelle simpatie degli utilizzatori. Il 97% era un dato mati raggiunto prima da Apple per un prodotto di prima generazione messo sul mercato.

A titolo di confronto, il primo iPhone e il primo iPad risultavano con indici di soddisfazione dei clienti del 92% e 91% – ed entrambi sono diventati dispositivi popolari e rivoluzionari in tutto il globo. Vedi la figura sotto.

Apple-Watch-soddisfazione-indagine

Wristly ha analizzato la percezione di chi ha acquistato Apple Watch ed ha sommato la cifra del 66% per i clienti “molto soddisfatti / Felici” e la cifra del 31% sotto la categoria “Abbastanza soddisfatto”.

I dati sono stati presi da un gruppo variegato di oltre un migliaio di acquirenti di Apple Watch.

Apple-Watch-clienti-suoer-soddisfatti

Alla fine di questo sondaggio, Bajarin vuole solamente capire (e farci capire) se la questione principe è si o no, alla fine, la domanda è: “i proprietari di Apple Watch sono felici del loro acquisto o no?”.

Per questo possiamo concludere tranquillamente che la risposta è un sonoro “SI”

Potrebbe interessarti anche:

Nessuno ha bisogno di un Apple Watch

Nessuno ha bisogno di un Apple Watch