Su Facebook non essere uno di questi personaggi

Facebook è il social network  più diffuso al mondo e ci sono molti utenti che ancora non hanno capito come utilizzare al meglio questo strumento. Qui di seguito sono elencati i 5 personaggi che non dovresti essere su Facebook.

 

Non essere uno di questi 5 personaggi Facebook

Non essere cosi su Facebook

L’amicissimo shot
Per dimostrare il suo valore sociale ha un elenco di amici che si conta in “migliaia” ed è sempre pronto con il pulsante “Aggiungi agli amici” ad incrementare il suo ego collegandosi con chiunque possa stimolare la sua fantasia. Nei primi 2 giorni vi coprirà di messaggi, condivisioni, commenti e “Mi piace” per poi scomparire e non ricordarsi nemmeno il perchè della vostra “Amicizia”.

Il commentatore errante
La conoscenza inequivocabile che domina questo personaggio è inferiore solo agli dei, si districa fra stream e timeline dispensando, consigli e idee ineccepibili volte a al cambiameto ed a un futuro migliore. Se tutti fossimo come lui il mondo sarebbe un post migliore.

Il piacione ortografico
Fanatici del copia e incolla a tradimento, distribuiscono frasi poetiche come fossero regali, lumano giovani donzelle al fine di dimostrare una profondità d’animo e una romantica vena poetica e si credono unici in questo falso mondo di falsi e subdoli profili Facebbok.

L’abusatore di acronimi
Sono in lotta perenne con le vocali, riconoscono nel minimalismo la direzione verso la terra promessa e si etraniano dalla massa creando neologismi austroungarici. Un giorno la terra sarà loro.

Il Condivisore funereo
Questo è il personaggio più temibile su Facebook, con le sue condivisioni strappalacrime e il suo umore nero è lo iettatore 2.0 del nostro tempo. La vita è uno schifo, il lavoro non va, la gente è falsa e “cazzo!” o fa troppo freddo o fa troppo caldo. Ma soprattutto, Facebook è una m…a!
Se ti rispecchi in una di questi personaggi forse è il caso che ti prenda un minuto per cambiare il modo di utilizzare Facebook. Utente avvisato..

Potrebbe interessarti anche:

Facebook: Risultati di ricerca sponsorizzati

Facebook: Risultati di ricerca sponsorizzati