I tetti di Roma

I tetti di Roma

Ho scritto questo post per avere sempre a disposizione il testo di questa splendida melodia di canzone mazurkata.

Scritta nella trattoria Crono di Milano da Andrea Martino con il prezioso contributo di Massimo Imperioso e Davide Grillo. Ho avuto la fortuna di scoprire questa mazurka cantata grazie alla preziosa segnalazione di una nuova “mshikamano”. Doris

I tetti di Roma – Testo canzone

Se stanotte sei sveglia e non riesci a dormire, non mi puoi dire che sono i miei guai. A tenerti la luce puntata sul viso su quel sorriso che oggi non hai.

Sarà la notte, sarà la vita a riportarti davanti a un caffè ma la mattina è ancora lontana, prenditi tempo e cura di te.

Se stanotte sei stanca e non riesci a sognare, non ci pensare, poi passerà. Ci vorrà un po di tempo e magari più impegno e un piccolo segno ti lascerà.

E diventerai ancora più bella, una regina senza il suo rè. E poi un bel giorno ti brucerai ancora, capita spesso a chi è come te.

E cammina cammina sui tetti di Roma, fra i panni stesi e le antenne TV, sola nel buio e amica del cielo quello che pensi lo sai solo tu e guarda che vista da questi palazzi e questo silenzio che pace ti da, ti mordi le labbra e cominci a volare in uno slancio di libertà.

Elenco degli artisti

  • Chitarra e Voce: Andrea Martino
  • Armonica: Stefano Moiraghi
  • Tromba: Raffaele Kohler
  • Pianoforte: Mell Morcone
  • Basso: Andrea Balgera

The french mazurka dancers

Ti abbraccerò con passione incalzante sfiorando la tua anima con tocco leggero e deciso. Stregherò la tua mente al ritmo delle sensuali note. Godrò dei gesti delle tue mani e della tua bellezza. E sarà piacere infinito sentire il tuo corpo seguire i miei movimenti anelando il contatto con la mia pelle e udire il tuo respiro ansante sul mio collo, preludio di incontrollabile desiderio.

Fundraising Omnicanale
Potrebbe interessarti anche:

Online e offline, la raccolta fondi diventa omnicanale

Online e offline, la raccolta fondi diventa omnicanale