Notifiche WhatsApp su Apple Watch

Notifiche WhatsApp su Apple Watch

Apple Watch è lo strumento dedicato al controllo ed alla visione delle notifiche. Su questo smartwatch è possibile ricevere anche i messaggi WhatsApp in modo da poter limitare il continuo controllo dello smartphone.

Con l’orologio di Cupertino tutti i messaggi che ricevi con WhatsApp vengono mostrati sul display Apple Watch e ti evitano di perdere notifiche importanti  o urgenti. Il tutto senza sovraccaricare la batteria e la durata della stessa.

Apple Watch è stato costruito per offrire agli utenti la comodità di ricevere informazioni rapide sui loro polsi e pertanto, gli utenti, dovrebbero configurare le notifiche in base alla priorità e alle loro preferenze.

Come-ricevere-notifiche-WhatsApp-su-Apple-Watch

Grazie alla corona digitale è possibile scorrere tutte le notifiche WhatsApp e leggere nel dettaglio tutti i messaggi ricevuti.

Guida WhatsApp su Apple Watch

Quando si associa Apple Watch con il vostro iPhone, si può sempre ricevere avvisi sul tuo orologio che arrivano sul vostro iPhone. Tuttavia, se si desidera ricevere le notifiche di particolari App sul vostro smartwatch, è possibile configurarli semplicemente.

  • Passo 1. Avviare Apple Watch sul vostro iPhone abbinato.
  • Passo 2. Premere My Watch.
  • Passo 3. Premere Notifiche.
  • Passo 4. Qui troverete nove sezioni per le applicazioni che permettono le notifiche su Apple Watch.
  • Passo 5. Premere un’applicazione, ad esempio, il calendario.
  • Passo 6. Premere “Personalizza” per creare la propria configurazione degli avvisi personalizzati su Apple Watch.

Vedi anche: Come ricevere notifiche Facebook su Apple Watch

Per impostare quali notifiche che vengono inviate ad Apple Watch e quindi impostare i messaggi WhatsApp è necessario seguire questa guida Apple Watch in base ai passaggi qui sotto: How to Apple Watch WhatsApp:

  • Passo 1. Avviare Apple Watch sul vostro iPhone abbinato.
  • Passo 2. Premere My Watch.
  • Passo 3. Premere Notifiche.
  • Passo 4. Premere Avvisi iPhone dopo lo scorrimento verso il basso.
  • Passo 5. Attivare gli interruttori per le applicazioni da cui si desidera ricevere notifiche da: Es WhatsApp.

C’è da notare che Apple Watch non consente alcuna impostazione di notifiche di app di terze parti, ad esempio, se si attivano le notifiche WhatsApp sul vostro iPhone, il vostro Apple Watch non riceverà alcuna notifica. Una cosa più evidente è che se si interrompe il mirroring di notifiche a iPhone, lo stesso verrà visualizzato sul vostro iPhone e il vostro Apple Watch non riceveranno alcun avviso.

Ricevere notifiche sul vostro Apple Watch fa sicuramente risparmiare tempo in quanto non si deve tirare fuori il vostro iPhone dalle tasche! P.S. (Al momento la App ufficiale di WhatsApp per Apple Watch non è ancora stata rilasciata)

Donation Road il modo più semplice di fare Crowfunding
Potrebbe interessarti anche:

Donation Road, il crowfunding semplice

Donation Road, il crowfunding semplice